costruisci la tua presenza online con una gestione pagine social professionale

Quante persone sanno che esisti? A quante invece importa veramente
della tua esistenza?
Il punto è che non ti deve piacere, i social vanno fatti e basta…
E sai perchè?

Con una gestione pagine social professionale si VENDE.

la tua segretaria non può fare questi errori

Quante persone sanno che esisti? A quante invece importa veramente della tua esistenza?

Il punto è che Facebook non è una piattaforma sociale. Facebook è un’arma aziendale, potente, micidiale alla portata di tutti.

Se non sei un imprenditore che utilizza i social media a suo vantaggio allora, molto probabilmente, stai letteralmente perdendo una quantità colossale di potenziali clienti paganti e li stai lasciando alla competizione. C’è qualcosa di peggio?

Pagare 100€ per far postare da qualche ragazzino 2 o 3 post con gli auguri di natale non è una gestione pagine social professionale, anzi, questo approccio non fa altro che allontanare i tuoi clienti da te!

La domanda che devi porti è la seguente: Quanto è importante per te la prima impressione? Quanto lo è per i tuoi clienti? Allora perché lasci gestire la tua prima impressione a qualcuno che non sa come presentarsi online?

crea una forte presenza sulle pagine social
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Costruisci la tua presenza online

Quanti like hanno i tuoi competitors?

Ci sono 3 dentisti in città: Il primo è in attività da 40 anni, ha una clientela di migliaia di persone ricorrenti, si è instaurato saldamente nel panorama del mercato.

Il secondo apre il suo studio dopo 10 anni e con difficoltà riesce anche lui ad instaurare una buona clientela.

Il terzo dentista è appena uscito dall’università, gli è stato concesso un mutuo per far partire la sua azienda e deve competere con i due colossi che ormai dominano la città.

Come farà il terzo dentista ad invadere un mercato troppo saturo?

La risposta sta in una moltitudine di possibili strategie, purtroppo ha i soldi contati e non può permettersi di investire un altro centesimo.

Ecco la risposta, i social media.

Il terzo dentista, più giovane e affamato decide di investire il suo tempo e le sue energie in un canale di comunicazione che gli altri 2 dentisti non hanno mai affrontato. Risultato?

Il terzo dentista si ritrova ad essere il leader indiscusso di una community di persone che lo segue, lo ascolta e chiede il suo parere.

Ecco una dura verità: I clienti ti giudicheranno per quanti like hai su Facebook e non per il numero di lauree appese in ufficio.

non è semplice gestione dei social

I contenuti raccontano la
tua storia

Creare contenuti coerenti, coinvolgenti e stimolanti è il primo passo di una gestione pagine social professionale, per raggiungere tutti gli obbiettivi di social marketing.

La maggior parte degli utenti è attratto da post con immagini e/o video, quindi per ottenere una maggiore interazione bisogna creare contenuti media decisi, che puntino soprattutto a stupire, emozionare e anche a fornire informazioni utili. Ma sopratutto che raccontino la tua storia.

@iperbaricamassa

@laboratoriopesaro

@lucaruggericoach

@viaggi_arcobaleno

0 esperienza di marketing, nessun master di vendita, senza investimenti

Come sono passato da sconosciuto a 22.000 followers in 6 mesi

Ho 21 anni sono a New York voglio fare il fotografo.

Ho i soldi contati, mangio Hamburgers da McDonalds per risparmiare, rubo pasti nei set fotografici (tanto le modelle non mangiano molto), ho solo una missione: Diventare un fotografo conosciuto.

Problema numero 1: la competizione è sconcertante.

Non solo non ho un capitale da investire nella mia attività da fotografo, ma ci sono già tantissimi altri fotografi famosi che invadono il mercato.

Come ho fatto a sopravvivere e risultare vincitore?

Ho fatto 2 cose: Ho scelto una nicchia e mi sono fatto avanti su Instagram.

Per farla breve, le mie foto erano talmente diverse e specifiche per un pubblico specifico che il mio account si è infiammato in pochissimo tempo di richieste di lavoro.


In meno di 1 anno sono entrato a far parte di una cerchia ristretta di persone che conoscevano il mio lavoro e sono entrato nella top ten della mia nicchia.
Instagram è stato l’investimento più proficuo che abbia mai fatto ed è gratuito.

Fatti fare un piano social strategico dal nostro esperto di social media

Quante persone sanno che esisti?
A quante invece importa veramente
della tua esistenza?

Il punto è che non ti deve piacere,
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E sai perchè?
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