Cosa ti manca
per andare
più lontano?

Il prodotto è buono, la voglia di conquistare il mondo c’è, i clienti sono soddisfatti…
Eppure manca qualcosa, manca quell’immagine di un business
che va più veloce e più lontano del previsto.

Si chiama crescita esponenziale.

Togli il superfluo, concentrati sui risultati

Come si aiuta un'azienda?

Lavorare di più non sempre dà risultati ottimali, bisogna invece fare le uniche cose che danno risultati tangibili.

Ottimizzare la rete di vendita, migliorare il tasso di conversione, visibilità, posizionamento, sicurezza e customer experience.
Il resto non conta.

Funnel

Inizia a vendere

Un percorso di vendita veloce ed efficace pronto in 15 giorni
Inizia

CRO

Ottimizza quello che hai

Il tasso di conversione delle tue strategie reso semplice ed efficace
Inizia

seo

Smetti di essere invisibile

Fatti trovare dai tuoi clienti ovunque sia possibile
Inizia

Web design

La prima impressione è quella che conta?

Costruiamo la tua immagine, supera la competizione
Inizia

Social media

Facciamo parlare di te

Lasciaci gestire i tuoi canali social, non solo amiamo farlo, ma siamo anche bravi
Inizia

Privacy e GDPR

Non sei un fuorilegge

Sei a rischio e lo sai bene, lasciaci gestire la tua sicurezza informatica
inizia

FAI ANALIZZARE LA TUA ATTIVITÀ!

50+ pagine di report, strategie e idee per portare il business al livello superiore.

Abbiamo già aiutato più di 20 tipi di attività diverse tra cui, palestre, educatori, studi professionistici, negozi fisici e molti altri.

LIMITATO PER 10 ATTIVITÀ AL MESE.

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L'unica cosa che conta sono i risultati

"Non mi interessa Come e non mi interessa quando... basta che funzioni"

Il ricordo più vivido della mia prima esperienza da imprenditore è quello che in inglese viene definito “struggle”, ovvero una condizione di continua difficoltà.

Le cose non procedono come vorresti, c’è qualcosa che non va e si fatica a capire cosa sia.

Ricordo di aver cercato a lungo un consulente che potesse dirmi cosa fare, qualcuno che indicasse le infezioni della mia azienda, che mi prescrivesse una cura.

Ero pronto a fare qualsiasi cosa per il mio progetto, ma senza sapere cosa fare rimanevo lì, in quella situazione di struggle continuo e faticavo ad essere soddisfatto dei risultati.

I miei primi 2000$ spesi in consulenza sono andati a finire nelle mani di una ragazzina che era brava a vendersi ma terribile nel consegnare risultati.

Quindi?
Una perdita di soldi e di tempo.

5000$ dopo mi ritrovo in un ufficio di un agenzia di comunicazione, mi fanno entrare nella sala accanto a quella “delux” e dopo aver capito che non avevo 50.000$ da investire mi hanno rifilato un ragazzino di 25 anni a gestire il mio marketing e le mie strategie di vendita.

Mi sono affidato e il risultato è stato terrificante. Nullo, una perdita di tempo e denaro.

Dovrebbe essere logico e invece non lo è: Come fa qualcuno a consigliarti se non ha mai venduto nulla?

Conoscere il marketing e saper vendere sono due cose completamente diverse.

Qualche migliaio di dollari dopo capisco che non avrei mai trovato qualcuno in grado di aiutarmi veramente.

10 anni dopo divento la persona che ho sempre cercato per aiutare la mia azienda: un consulente aziendale che sa vendere.

Sono 150+ I clienti che abbiamo seguito. Abbiamo solo iniziato

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